Giovani in festa per don Bosco

Sono in corso le iniziative nell’oratorio salesiano: la Messa del Vescovo

A Vigliano è la settimana dedicata alla Festa di don Bosco. Si è iniziato oggi, 31 gennaio, con l’Eucarestia a San Cassiano, alle 11, presieduta da Monsignor Roberto Farinella con la partecipazione del Centro Formazione Professionale di Vigliano.

Alle 18 Eucarestia a San Giuseppe Vigliano presieduta dai parroci don Luca Murdaca e don Gianni Moriondo, seguirà momento sportivo e pizza per i giovani.

Venerdì 2 febbraio, giorno della Candelora, è in programma la festa con i ragazzi e i giovani Fsa, dopo Cresima.

Dalle 15 alle 18 il gioco – video su don Bosco e la merenda con la celebrazione della luce. Domenica 4 febbraio, nella chiesa di San Giuseppe, festa esterna di don Bosco. Alle 11 solenne celebrazione eucarestica presieduta da don Alberto Zanini, salesiano responsabile “Housing Sociale” di Torino.

Alle 12.30 pranzo nel salone dell’istituto salesiano, prenotazioni chiuse. Alle 16 spettacolo in chiesa dal titolo “Un sogno che vola” (a 200 anni dal famoso sogno fatto da Giovanni Bosco a 9 anni). Alle 18 eucarestia presieduta da don Marco Casanova, direttore dell’opera e della comunità salesiana. Fino a domani è possibile inviare un video su Whatsapp, da 30 secondi al minuto, al numero 347 3612671 per partecipare al concorso intitolato “Don Bosco è...”.

Per informazioni chiamare i numeri 015 8122054 oppure 388 7355753 o mail a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA