Il Biellese regala il Corriere della Sera e il Corriere Torino

Dal 12 ottobre. Un giornale triplo è un sacco bello

“il Biellese”, il primo giornale della nostra Provincia, e il “Corriere della Sera”, il primo quotidiano italiano, uniti per offrire un servizio maggiore ai lettori. È questa, in sintesi, la proposta che i lettori della provincia di Biella troveranno in edicola a partire dal 12 ottobre.
Sino a dicembre, infatti, ogni martedì e venerdì chi acquisterà “il Biellese” al solito prezzo (1 euro e 50 centesimi) riceverà anche una copia del primo quotidiano nazionale, il Corriere della Sera per l’appunto, e il Corriere Torino, nel comune intento di dialogare ancora di più con i lettori in modo semplice e concreto. L’offerta sarà valida solo nei giorni di martedì e venerdì.
È una grande opportunità quella che vogliamo offrire ai lettori della nostra provincia per avere un quadro preciso di quello che sta accadendo in un momento storico così delicato come quello che stiamo vivendo in Italia e nel mondo.
Tre giornali con sempre più notizie, inchieste, approfondimenti e commenti dal locale della nostra provincia, alle informazioni della nostra regione, fino all’Italia e al mondo.
Perché, se avere un giornale è bello, avere un giornale triplo non può che essere bello, bello, bello. Anzi, direbbe Verdone, «un sacco bello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA