Il Biellese: si conclude la direzione di Manuela Colmelet. Nuovo direttore Fabio Marzaglia. Il comunicato dell'editore

COMUNICATO DELL'EDITORE
Il giornale “il Biellese”, forte della sua tradizione si rinnova con una nuova sfida proiettata al futuro. Si conclude oggi la direzione di Manuela Colmelet, che ringraziamo per la dedizione e la professionalità con la quale ha servito questo giornale per tanti anni, prima come giornalista, poi come caporedattore e infine come direttore.
’Il Biellese’’ che vanta quasi un secolo e mezzo di storia, nel corso della quale ha costruito il proprio prestigio e la propria autorevolezza con cui ha consolidato un’indiscussa leadership nel mondo dell’informazione locale, da martedì prossimo affida la direzione a Fabio Marzaglia che assumerà l’incarico con l’obiettivo di portare il giornale verso nuovi traguardi, garantendone, come sempre, i valori e la correttezza dell’informazione.
Questo avverrà attraverso un investimento e una serie di alleanze editoriali finalizzate all’integrazione del giornale cartaceo, opportunamente rinnovato e adeguato ai tempi che viviamo, con l’informazione on line, creando un sistema innovativo, senza però rinnegare la qualità e la professionalità che hanno reso grande “il Biellese”, per continuare a incontrare il gradimento dei nostri lettori e attrarne di nuovi. Una sfida impegnativa, nella quale sarà coinvolta tutta la redazione del giornale, composta da professionisti preparati che si sono dimostrati all’altezza del compito atteso. La stessa direttrice che oggi lascia il suo incarico ha partecipato a questo grande cambiamento, rendendosi disponibile e favorendo l’avvicendamento, anche per i prossimi mesi. Per questo a lei va un ulteriore ringraziamento, unitamente agli auguri di buon lavoro per il nuovo direttore.
EDITRICE “IL BIELLESE” srl

© RIPRODUZIONE RISERVATA