Il cordoglio biellese per la morte di Roberto Maroni

Lettura meno di un minuto.

Galleria fotografica

Profondo cordoglio anche nel Biellese per la morte di Roberto Maroni, leghista di lungo corso, ex ministro dell'Interno e presidente della regione Lombardia dal 2013 al 2018. Michele Mosca, segretario provinciale del partito e consigliere regionale, sulla sua pagina Facebook lo ricorda con queste parole: «Un uomo capace di coniugare il leghismo della prima ora con l'immagine di un politico istituzionale e moderato, un esempio per tutti noi. Ciao Bobo».

Nella giornata di oggi hanno ricordato Maroni, che è stato con Umberto Bossi fondatore della Lega Nord, anche Alessio Ercoli e Roberto Simonetti. Sulla pagina della Lega Biella questo il saluto ad uno dei personaggi più noti del panorama politico italiano morto a 67 anni: «Hai saputo dimostrare, a livello istituzionale e politico, il tuo grande attaccamento nei confronti della Lega. Siamo tutti profondamente dispiaciuti. Ci stringiamo al dolore della famiglia. Ciao Bobo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA