Il nuovo consiglio direttivo di Viviamo Candelo

Martedì 6 novembre si è svolta l'assemblea dei soci di Viviamo Candelo per il rinnovo del consiglio direttivo. Al termine delle votazioni è stato eletto il nuovo consiglio per il triennio 2018-2021 composto da Andrea Finotti, Fausto Andreoli, Alessandro Finotti, Sandra Nigro, Federica Pozzo, Luca Ruggeri, Luca Talarico, Andrea Marzola. Successivamente il nuovo consiglio ha eletto a presidente Andrea Finotti, candelese e socio fondatore nel 2015 dell'associazione, mentre sono stati eletti vice presidente vicario Luca Talarico e vice presidente e tesoriere Alessandro Finotti.
Il neo presidente Andrea Finotti e il presidente uscente Luca Ruggeri hanno ringraziato tutti i soci e il primo consiglio direttivo che ha guidato l'associazione dalla sua nascita, nel 2015 ad oggi, ricordando che «questo gruppo, pur giovane e nato quasi per scherzo, è riuscito a realizzare gli obiettivi che si è posto: collaborazione con tutte le associazioni candelesi e organizzazione di eventi, il cui ricavato è sempre andato a favore di attività sociali e collettive per Candelo». Il nuovo presidente ha inoltre ringraziato i consiglieri per la fiducia accordatagli.
Con l'occasione è stato anche pubblicato in questi giorni sulla pagina facebook dell'associazione ed inviato agli associati l'elenco delle donazioni compiute e azioni in favore della collettività svolte nei primi tre anni da Viviamo Candelo, di cui si allega copia.
Prossimo appuntamento al Borgo di Babbo Natale al Ricetto di Candelo, organizzato dalla Proloco, in cui l'associazione oltre a dare un aiuto agli organizzatori sarà presente con un proprio punto ristoro a offerta libera in 1^ Rua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA