
In 130 a “Mongrando in alto”. Foto
Sabato scorso a Mongrando con l’organizzazione de La Vetta Running
Erano 130 circa i runner che sabato pomeriggio hanno ricordato Luisella Zaffalon e Fabrizio Bozzola, due amici mancati prematuramente all’affetto dei loro cari. Tanti hanno partecipato alla 10a edizione di “Mongrando in alto” (foto Emile Martano e Alessandro Bixio), corsa podistica non competitiva e passeggiata ludico motoria nordic walking, tra le frazioni di San Lorenzo, San Michele, Ruta e Graziano, per 5,6 chilometri.
Per la cronaca tra gli uomini il primo a tagliare il traguardo è stato Gabriele Nicolo, davanti a Geremia Badone. Tra le donne Linda Musso davanti a Tiziana Borri.
L’evento è stato organizzato dalla parrocchia di San Lorenzo con la collaborazione tecnica de La Vetta Running. In 60 circa al via della camminata, una ventina in più per la corsa. Per ricordare due amici, condividere la passione comune per la corsa e lo sport. Con l’immancabile ristoro finale, preparato da La Vetta Running, con le torte e i dolci cucinati dai partecipanti. E una maglietta celebrativa indossata da due amici della coppia, con una loro foto e la dedica “Con voi nel cuore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA