Attualità
Venerdì 23 Marzo 2018
Inaugurata la sede delle Poste dopo il restauro
Lettura meno di un minuto.
Il Palazzo delle Poste di via Pietro Micca torna simbolicamente alla città come patrimonio della comunità, al termine dell’intervento di restauro nell’ambito della campagna di valorizzazione degli immobili di proprietà aziendale. Nell’immagine il taglio del nastro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA