La Pro loco di Candelo ha una nuova presidente

È Irene Viana, che dice: «Proseguiremo sul cammino tracciato da Cristian Bonifacio»

Candelo

La Pro Loco di Candelo annuncia ufficialmente la nomina di Irene Viana come nuova presidente dell’associazione.

La decisione è stata presa lunedì sera durante la riunione del consiglio direttivo, che ha visto i membri esprimere fiducia e sostegno verso la nuova presidente.

Con questa elezione, la Pro loco di Candelo prosegue il suo percorso di valorizzazione della città, delle tradizioni e delle attività legate al Ricetto di Candelo, puntando a rafforzare ulteriormente il legame con cittadini, volontari e istituzioni.

«Accolgo con entusiasmo e senso di responsabilità questo incarico – ha dichiarato Irene Viana –. Desidero innanzitutto ricordare Cristian Bonifacio, che con grande dedizione e impegno ha guidato la Pro Loco negli ultimi anni, contribuendo in maniera determinante alla valorizzazione del Ricetto di Candelo e alla crescita delle nostre iniziative. Il mio obiettivo sarà quello di proseguire su questa strada, consolidando quanto costruito e valutando lo sviluppo di nuovi progetti capaci di coinvolgere e far crescere la comunità attorno al Ricetto e al territorio biellese».

Il consiglio direttivo, nel rinnovare il proprio impegno, ringrazia i soci e i volontari per la costante collaborazione e invita tutti a continuare a partecipare alle attività che rendono il Ricetto di Candelo un punto di riferimento culturale, turistico e sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA