La scuola primaria di Benna vince un premio regionale sui migliori presepi

La manifestazione è stata voluta dalla vicepresidente regionale Elena Chiorino. Riconoscimento speciale anche per Candelo

Benna

La primaria di Benna è tra le otto scuole premiate, su 43 partecipanti del Piemonte, risultate vincitrici del concorso “Scatta il tuo Natale” promosso dall’assessorato regionale all’Istruzione e Merito guidato dalla vicepresidente e assessore all’Istruzione e al Merito Elena Chiorino.

Si doveva inviare un’immagine fotografica del più bel lavoro natalizio eseguito a scuola. Tra le 43 primarie che hanno aderito, sono state premiate quelle di Montemagno (Asti), Benna, Ala di Stura (Torino), Cigliano (Vercelli), Trinità (Cuneo), la De Amicis di Casale Monferrato (Alessandria), la Calvino di Galliate (Novara), la primaria paritaria Murialdo di Rivoli (Torino). A queste si aggiungono i premi speciali “Bianco Natale” alla primaria Buozzi di Brandizzo (Torino), “Che idea fantastica” alla primaria di Villanova Mondovì (Cuneo), “Non si butta via niente” alla primaria di Candelo, “Tutti per uno, uno per tutti” alla primaria Ballario di Alice Castello (Vercelli). Il premio consiste in un contributo di mille euro da spendere in visite didattico-educative a strutture culturali e scientifiche del Piemonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA