Lauretana con la rivista Rolling Stone alla mostra del cinema di Venezia

Acqua Lauretana alla mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, con quella che per parafrasare il gergo del cinema potrebbe essere definita una compartecipazione. Prosegue così la stretta vicinanza dell’acqua di Graglia con i grandi appuntamenti. In questo 2022 dopo il Giro d’Italia (Lauretana è stata acqua ufficiale) arriverà così la presenza alla mostra di Venezia. L’abbinamento funzionerà con e grazie Rolling Stone, l’autorevole rivista di rock nata nel 1967 a San Francisco. La proposta è quella di una serie di esperienze immersive in occasione della settantanovesima edizione della mostra del cinema in scena dal 31 agosto al 10 settembre a Venezia Lido.



Rolling Stone ospiterà Acqua Lauretana in un suggestivo evento celebrativo dedicato al cinema italiano il 7 settembre.
«Questo è solo l’ultimo passo di un percorso che conferma la vicinanza dell’Acqua Lauretana all’arte, in questo caso cinema e musica. Giù a maggio 2022 Acqua Lauretana è stata Official Water del concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma. Oggi l’Acqua più leggera d’Europa è nuovamente protagonista di altri prestigiosi palcoscenici, tra cinema e musica. Non resta che seguire il sito e i social di Rolling Stone per tutte le iniziative» scrive la rivista sull’iniziativa.

Lauretana stamattina sulle proprie pagine social ha salutato così l’iniziativa: «Acqua Lauretana sarà orgogliosamente al fianco di Rolling Stone in un suggestivo evento celebrativo dedicato al cinema italiano il 7 settembre. Stay tuned».

© RIPRODUZIONE RISERVATA