Marito e moglie scrivono al Pronto soccorso: «Grazie per il modo in cui rassicurate e mettete i pazienti a proprio agio»

«L'Asl Biella la paziente che ha voluto condividere queste bellissime parole dedicate allo staff del Pronto Soccorso» così dall'ospedale di Biella con un post su Facebook commentano le belle parole di due pazienti, marito e moglie, che nei giorni scorsi hanno avuto necesità delle cure ospedalieri. Ecco il testo della lettera di ringraziamento scritta da Andrea Finotello e Cinzia Vittino.
«In una settimana io e mio marito ci siamo trovati a dover “correre” al Pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano per cause diverse. Volevamo ringraziare il dottor Alessandro Ubertalli, la dottoressa Federica Demaria, il dottor Guido Perlo e tutti gli infermieri che ci sono stati vicino; ne nomino due che sono quelli che ci hanno seguito di più: Eros e Margherita, ma veramente tutti sono stati bravissimi. Grazie di cuore per la vostra gentilezza e professionalità, per il modo in cui cercate di rassicurare e mettere i pazienti a proprio agio, per il vostro duro lavoro per seguire tantissime persone che ogni giorno, purtroppo, entrano al Pronto soccorso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA