Milano Unica apre il progetto digitale e-MilanoUnica Connect

Milano Unica ha annunciato oggi l’apertura di e-MilanoUnica Connect. Il nuovo progetto digitale dedicato ai professionisti del settore tessile e abbigliamento moda è online.
«Il marketplace di Milano Unica continua ad evolvere nel servizio e nelle funzionalità, grazie anche al rafforzamento della partnership di sistema con Pitti Immagine, che ha messo a disposizione l’esperienza del suo nuovo modello omnicanale. e-MilanoUnica Connect offre infatti uno spazio virtuale che consente di integrare e facilitare il processo di vendita tradizionale, favorendo così lo sviluppo delle relazioni tra gli attori della filiera. e-MilanoUnica Connect si arricchisce periodicamente, espandendosi grazie all’ingresso di nuove aziende e rinnovando i suoi contenuti. Le più recenti proposte degli espositori per le collezioni A/I 2021-22 sono ora online, insieme al Catalogo Digitale completo delle aziende espositrici aderenti, consultabile dai buyer previa autorizzazione dell’espositore. I buyer potranno scoprire le aziende, visionare le collezioni presentate e mettersi in contatto con gli espositori, tramite la nuova funzionalità che consente di effettuare videochiamate su appuntamento. Questo permetterà loro di visitare gli showroom delle aziende anche a distanza, avendo a disposizione un’ampia vetrina di prodotti di alta gamma disponibile tutto l’anno» fa sapere una nota di Milano Unica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA