Nuovo logo per l’Associazione Cercatori d’oro

Lo ha presentato il gruppo di Zubiena-Vermogno

Un nuovo logo per un’immagine rinnovata. L’Associazione Biellese Cercatori d’oro si “rifà il look”, presentando una nuova immagine a 37 anni dalla propria fondazione.

Spiega il presidente Arturo Ramella: «Sulla nostra pagina Facebook è visibile la versione oro del nuovo logo, che sarà la più utilizzata. La declinazione dei colori scelti potrà variare a seconda del dove e del come, ma anche del perché sarà utilizzata. Il logo è stato realizzato da Enrica Rolando, che ringraziamo per la sua bravura e professionalità. Dopo la sosta invernale è arrivato il momento di rimetterci al lavoro, perché ci attende un anno ricco di eventi. L’immagine è importante, ma restiamo quelli della sostanza».

Il consiglio direttivo dell’Associazione ha deliberato inoltre di indire una “gara” per l’assegnazione di due importanti spazi pubblicitari, visibili nelle manifestazioni organizzate all’Arena Victimula. Si tratta dei secchi e dei pettorali di gara, due “oggetti” sempre in primo piano nelle fotografie.

«Assegnazione che potrebbe aiutarci a recuperare fondi per i lavori di ripristino della nostra sede» spiega il presidente Ramella «dopo il furto e i relativi danni subiti un mese fa, danni ai quali l’assicurazione non potrà sopperire».

L’accordo di sponsorizzazione avrà limite annuale e, visto il calendario delle manifestazioni in programma, darà ampia visibilità a chi si aggiudicherà gli spazi, che non potranno essere assegnati a un solo marchio, ma a due differenti entità. Chi fosse interessato a proporre la propria candidatura può concordare un appuntamento con il presidente Arturo Ramella, scrivendo una mail a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA