Salussola, riaperta la provinciale 143 dopo lo smottamento di domenica

Lettura meno di un minuto.

«Ore 17,30, in meno di 48 ore dalla sua chiusura, abbiamo riaperto la strada provinciale all'altezza del ponte dell'Elvo a Salussola». È questo il post sulla sua pagina Facebook con cui il vice presidente della Provincia di Biella ha annunciato la riapertura della strada provinciale 143 a Salussola coinvolta dallo smottamento di domenica. A causare la frana era stata la vera e proprio bomba d'acqua abbattutasi sulla zona. A restare coinvolta anche un'auto. Fortunatamente non si erano registrati feriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA