Sandigliano, i gadget del gruppo alpini

In vista dell’Adunata del 2025. Saranno esposti dal 22 al 24 marzo

Lettura meno di un minuto.

Sandigliano

Il gruppo alpini, in attesa dell’Adunata Nazionale, che si svolgerà a Biella nel 2025, sarà presente, con un proprio stand alla manifestazione annuale della Pro loco la Fera D’La Caplina.

L’evento si svolgerà dal 22 al 24 marzo con i gadget, in stile alpino, che saranno esposti per la vendita.

Lo ha annunciato l’alpino e consigliere di minoranza Pier Luigi Ferrarotti anticipando che, da adesso e fino a maggio 2025, il gruppo alpini di Sandigliano si troverà, grazie al patrocinio gratuito del Comune, nei locali del polivalente per iniziative, programmazione e lavori.

«Abbiamo bisogno di volontari per la costruzione dei gadget» dice Ferrarotti. «Abbiamo già individuato alcuni modelli che potrebbero andare bene e ci organizzeremo di conseguenza. Per dare la propria adesione occorre rispondere al sondaggio sulla pagina facebook “Sei di Sandigliano se...”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA