
Scatta il conto alla rovescia per il Borgo di Babbo Natale al Ricetto di Candelo
Si parte il fine settimana del 16 e 17 novembre
Scatta il conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi del periodo natalizio nel Biellese. Il Borgo di Babbo Natale al Ricetto di Candelo è pronto a tornare. Lo annunciano sulla loro pagina Facebook gli organizzatori che invitano già tutti a vivere la magia del Natale nella suggestiva cornice candelese.

«Lasciati trasportare in un mondo di meraviglia e tradizione all’interno della cornice incantata del Ricetto di Candelo. Quest’anno, il nostro Borgo di Babbo Natale è pronto a regalarti un’esperienza unica, dove la magia del Natale incontra la storia» annunciano gli organizzatori. ️
«Immagina di passeggiare tra le antiche stradine acciottolate, avvolto dalla luce soffusa delle decorazioni, mentre il profumo delle prelibatezze locali ti accompagna in ogni angolo. Un luogo dove grandi e piccini possono sognare, tr️a bancarelle artigianali con creazioni fatte a mano, ideali per i tuoi regali di Natale, laboratori per bambini per creare decorazioni e piccoli capolavori,l’️incontro con Babbo Natale per vivere l’emozione dei desideri natalizi».
E ancora: «Trascorrere una giornata al Borgo di Babbo Natale non è solo un modo per vivere il Natale, è un’immersione totale in un’atmosfera unica e senza tempo. L’emozione di ogni sorriso, l’incanto di ogni scoperta e la bellezza del nostro borgo medievale creano ricordi che porterai con te per sempre. Vieni a vivere questa magia con noi e scopri perché una giornata al Ricetto è davvero impagabile». Insomma, il conto alla rovescia è partito per l’appuntamento dei fine settimana del 16 e 17 novembre, del 23 e 24 novembre, del 30 novembre e 1 dicembre, del 7e 8 e del 14 e 15 dicembre. Tutte le informazioni pratiche sul nostro sito www.candeloeventi.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA