Un successo la Sagra della di Madonna di Campra. Fotogallery

Anche nel 2025 la Sagra della Madonna di Campra si è confermata tra le più partecipate e riuscite tra le feste estive del territorio biellese. Merito di un programma capace davvero di accontentare adulti, ragazzi e bambini. E, senza dubbio, dell’attenzione avuta nei confronti dell’ambiente da parte degli organizzatori della Pro loco di Graglia.

La scelta di introdurre i bicchieri riutilizzabili è stata solo la ciliegina sulla torta di un percorso che, dal 2017 a oggi, ha portato la Sagra a diventare realmente “Green”. Tutto esaurito anche nell’ultimo week end di festa. Grande successo, come da tradizione, per la corsa podistica “Trofeo Siletti”, organizzata dal Gruppo Sportivo Graja. Xxx i partecipanti.

I ringraziamenti finali di Alessandro Peretto, presidente della Pro loco: «Prima di tutto al nostro fantastico staff di volontari, giovani e meno giovani, senza i quali nulla sarebbe possibile. Poi, ovviamente, alle moltissime persone che hanno deciso di trascorrere una o più serate in nostra compagnia. Sono stati 10 giorni molto faticosi ma, come sempre, la riuscita della festa è la soddisfazione di chi ha partecipato ci ripaga degli sforzi fatti. Ora un po’ di riposo per tutti, poi torneremo al lavoro per organizzare i prossimi eventi».

Nelle foto di Raffaele Filippi alcuni momenti dei 10 giorni di festa in Campra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA