
Un viaggio fotografico tra le meraviglie
dei parchi biellesi
Nato dalla collaborazione con il gruppo cossatese FotoArt, si terrà domani sera l’evento dedicato agli appassionati della fotografia naturalistica
Domani alle 21 il Centro Culturale Le Rosminiane di Candelo ospiterà un evento imperdibile che unisce la bellezza della fotografia alla forza delle parole. L’appuntamento, che si terrà nella suggestiva Sala Affreschi, è frutto di una collaborazione tra il Comune di Candelo, la Biblioteca Civica Pozzo di Candelo, l’Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore, e il Circolo Fotografico FotoArt di Cossato.
La serata si aprirà con un affascinante viaggio visivo attraverso le meraviglie naturali di Baragge, Bessa e Burcina, grazie alle immagini catturate dai talentuosi membri del Circolo Fotografico FotoArt di Cossato. Le fotografie, che celebrano la bellezza dei parchi biellesi, trasporteranno il pubblico in un’esplorazione visiva dei luoghi più suggestivi del nostro territorio.
FotoArt, attivamente coinvolto nel panorama culturale biellese, collaborerà anche con la Biblioteca di Candelo e l’Ente di Gestione delle Aree Protette, allestendo una mostra fotografica sulla Baraggia di Candelo, prevista per metà giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA