Vigliano, Cristina Vazzoler presenta la sua lista


È pronta la lista di Cristina Vazzoler, sindaco di Vigliano in corsa per il secondo mandato. Dice: «Chi mi conosce sa che sono una persona precisa e determinata, perciò vorrei proseguire l’attività amministrativa per portare a termine i progetti a medio e lungo termine sui quali stiamo lavorando. Il mestiere di sindaco, se svolto con passione, può portare a risultati molto soddisfacenti: a Vigliano per esempio siamo riusciti ad aumentare gli investimenti in opere pubbliche riducendo il debito e senza aumentare le tasse. Poi, per quanto riguarda il lavoro svolto, sono contenta perché la nostra amministrazione ha pensato prima di tutto alle persone. Ora vogliamo continuare il nostro impegno per la crescita della collettività e in particolare dei giovani, perché possano acquisire e condividere i valori che stanno alla base della convivenza civile».

“Vigliano in comune” rispetto a 5 anni fa presenta sette nuovi nomi. «Non potremo più contare su Vittorio Maiorano, che per noi è stato un punto di riferimento, né su Flaviana Desogus» dice Vazzoler. «Tutti e due hanno deciso di dedicarsi alla famiglia, e io li ringrazio per l’impegno che hanno dimostrato in questi anni».

Tra i volti nuovi della lista ci sono Luca Manacorda, 36 anni, curatore di un giornale sportivo on-line, Giada Miotto, 27 anni, educatrice che ha svolto diverse attività per il centro estivo di San Giuseppe Operaio, Elena Ottino, 49 anni, insegnante di Italiano in una scuola superiore, Margherita Avanzi, 57 anni, impiegata in un’azienda chimica, Luca Fortolan, 37 anni, impiegato in un’azienda che produce capi di abbigliamento sportivo, Daniela Dell’Aquila, 42 anni, impiegata in ambito ambientale, e Luca D’Andrea, allenatore che collabora con il Coni.

L’articolo completo è su Il Biellese del 26 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA