Liti tra vicini di casa a Biella e a Lessona

Necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma. Segnalate intemperanze anche nel parcheggio dell’Aldi

Non è stata la prima volta che due vicini di casa a Biella hanno cominciato a litigare al punto da rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Ce ne sono stati addirittura due nella giornata di domenica, prima della polizia locale e poi dei carabinieri, per una situazione nota che prosegue da tempo e sembra non trovare una soluzione pacifica. Al comando della “municipale” di via Tripoli è stato affidato il compito di tenere la situazione sotto controllo.

Anche a Lessona è stato necessario l’intervento dei carabinieri per le scintille tra due vicini: un uomo di 52 anni da tempo accusa la dirimpettaia, una donna di 44 anni, di riprendere immagini e scattare fotografie all’interno della sua proprietà con una telecamera. I militari hanno identificato entrambi.

C’è stata una lite anche nel parcheggio del supermercato Aldi di via Carso: i protagonisti, secondo i testimoni che hanno allertato il 112, sono stati tre ragazzi che però all’arrivo delle pattuglie se n’erano già andati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA