Senza patente e ora con il veicolo sotto sequestro dopo lo scontro

Incidente a Biella tra una Jeep Renegade e una Fiat Barchetta. La conducente guidava con il documento ritirato

Lettura meno di un minuto.

Intervento dei carabinieri per un incidente stradale avvenuto a Biella tra una Jeep Renegade e una Fiat Barchetta. Nessuno è rimasto ferito, ma durante gli accertamenti è emerso che la conducente della Jeep, una donna del 1990, stava guidando nonostante la patente le fosse stata ritirata. Il veicolo è stato quindi sottoposto a sequestro amministrativo, mentre la donna è stata accompagnata in caserma per gli adempimenti di rito. Entrambi i mezzi hanno riportato danni tali da renderne necessario il recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA