Zumaglia, scontro tra auto e moto sulla provinciale: motociclista in codice rosso

Il motociclista è stato trasportato all’ospedale di Biella dopo l’impatto

Lettura meno di un minuto.

Grave incidente stradale nella serata di ieri a Zumaglia lungo la Sp 200.

Per cause in fase di accertamento si sono scontrati una Nissan condotta da un uomo del 1956 residente in paese e una Kawasaki Z750 guidata da un biellese del 1989. Ad avere la peggio è stato il motociclista, soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Biella in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un carro attrezzi per la rimozione dei veicoli coinvolti. Gli accertamenti alcolemici effettuati sul conducente dell’auto hanno dato esito negativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA