Zumaglia, scontro tra auto e moto sulla provinciale: motociclista in codice rosso
Il motociclista è stato trasportato all’ospedale di Biella dopo l’impatto
Lettura meno di un minuto.Grave incidente stradale nella serata di ieri a Zumaglia lungo la Sp 200.
Per cause in fase di accertamento si sono scontrati una Nissan condotta da un uomo del 1956 residente in paese e una Kawasaki Z750 guidata da un biellese del 1989. Ad avere la peggio è stato il motociclista, soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Biella in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un carro attrezzi per la rimozione dei veicoli coinvolti. Gli accertamenti alcolemici effettuati sul conducente dell’auto hanno dato esito negativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA