Lite tra automobilista e ciclista a Candelo: uno finisce in ospedale

Lo scontro sarebbe nato per una mancata precedenza a una rotonda. Versioni contrastanti sull’accaduto

Lettura meno di un minuto.

Discussione degenerata ieri pomeriggio tra un automobilista e un ciclista a Candelo. Le segnalazioni giunte al numero di emergenza riferivano di una lite iniziata lungo via del Cervo e proseguita fino a via dei Molini.

Secondo la versione dell’automobilista, un uomo residente a Valdilana, tutto sarebbe nato da una mancata precedenza a una rotonda. Il ciclista avrebbe poi sferrato un calcio alla fiancata della Ford Fiesta provocando alcuni danni. Il ciclista, invece, ha sostenuto di essere stato urtato dall’auto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari che hanno trasportato il ciclista, un uomo del 1987 residente a Valdengo, all’ospedale in codice verde. L’auto presentava lievi danni alla fiancata e al paraurti anteriore, mentre la bicicletta aveva il cerchio danneggiato. I carabinieri stanno ricostruendo l’esatta dinamica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA