Lite tra vicini a Candelo, intervengono le forze dell’ordine

Nuovo episodio di tensione tra residenti. Alla base della discussione ci sarebbero dissapori che si trascinano da tempo

Lettura meno di un minuto.

Intervento dei carabinieri nella giornata di ieri a Candelo per una lite tra vicini di casa sfociata in momenti di forte tensione verbale. A richiedere l’intervento è stata una donna del 1982 che ha riferito di avere da tempo problemi di convivenza con alcuni residenti della zona.

Giunti sul posto, gli operatori hanno identificato le persone coinvolte, tra cui un uomo del 1951 e la moglie. Dalle verifiche è emerso che i contrasti tra le parti andrebbero avanti da diverso tempo e sarebbero legati a questioni di vicinato.

La situazione è stata riportata alla calma senza particolari conseguenze. Gli interessati sono stati informati delle rispettive facoltà di legge e invitati a mantenere comportamenti improntati alla reciproca correttezza per evitare ulteriori escalation.

© RIPRODUZIONE RISERVATA