Aggredito da tre giovani, reagisce usando lo spray urticante

Acceso diverbio a Biella: tutti e quattro in ospedale. Segnalate diverse altre liti, di cui una di nuovo in un locale notturno

Acceso diverbio davanti al supermercato Aldi di Biella: protagonisti quattro giovani tunisini, tre ragazzi e una ragazza tutti di circa 20 anni, che avrebbero iniziato ad insultare e aggredire un uomo, un 52enne senza fissa dimora, il quale ha risposto spruzzando contro di loro uno spray urticante. I quattro ragazzi sono stati tutti trasportati in ospedale. L’uomo poco dopo si è recato in un locale poco distante, ma era ubriaco e stava creando problemi. Non voleva andarsene ed è stato così necessario chiamare i carabinieri e il Norm. È stato quindi portato anche lui in ospedale con una ferita alla mano e una vicino alla testa, ma sarà denunciato per ubriachezza molesta, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Lite a Gaglianico: da una parte il richiedente e un conquilino, dall’altra una terza persona che abitava con loro. I primi due decidevano di non voler più ospitare l’altro, il quale se ne andava. Sul posto i carabinieri.

Altra lite in famiglia a Biella: sul posto polizia e carabinieri. Diverbio tra due uomini a Camburzano per un’automobile.

Dissidi infine tra avventori e personale della sicurezza al locale Road Runner: sono intervenute due volanti della polizia e di supporto sono andati i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA