«Aiutatemi, ho ingoiato della droga»: 35enne operato d'urgenza. E denunciato

E' accaduto questa notte con protagonista un 35enne residente nel Biellese. L'uomo si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Biella lamentando dolori addominali e confessando di aver ingerito un involucro contenente droga.
I medici, increduli, lo hanno subito portato in sala operatoria, per un intervento d'urgenza, avvertendo nel frattempo il comando dei carabinieri di Biella. I carabinieri intervenuti al termine dell'operazione, hanno ricevuto dal personale sanitario un involucro nero, estratto dallo stomaco dell'uomo, che avvolgeva due ovuli, uno contenente 8,5 grammi di cocaina e l'altro 1,5 di eroina.
Il tutto è stato immediatamente sequestrato dai carabinieri che hanno poi proceduto a svolgere tutti gli accertamenti del caso, compresa la perquisizione domiciliare a casa dell'uomo, rinvenendo solo un bilancino di precisione.
Il malcapitato, che probabilmente aveva intenzione di sfuggire a qualche controllo da parte delle forze di polizia, si è ritrovato a rischiare la propria vita, fortunatamente uscendone illeso. I carabinieri hanno comunque proceduto a denunciarlo in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA