
Cronaca Locale / Elvo
Giovedì 11 Gennaio 2024
Al bar con un coltello minaccia un avventore
L’episodio nel tardo pomeriggio a Mongrando
Sono ancora molto sfocati i contorni attorno a una vicenda che ha per protagonista un uomo di 80 anni residente a Mongrando. L’anziano, nel pomeriggio di oggi, si sarebbe recato in un bar del paese e avrebbe esibito un coltello, minacciando un avventore. Non è ancora chiaro se lo abbia ferito.
Il fatto è stato segnalato al numero unico di emergenza 112 e sono così intervenuti i carabinieri. I militari hanno rintracciato il pensionato che sembra stesse dirigendosi in un’area boschiva poco distante al luogo dell’accaduto.
Sulla sua auto, dalla successiva perquisizione dei militari, sono stati trovati una pistola e un fucile, oltre al coltello. Per l’uomo è scattato il fermo di polizia.
Quali siano le ragioni del suo gesto non è ancora del tutto chiaro. Sembra possano essere legate a un disagio familiare. Sarebbe quindi una storia di marginalità. Sul fatto indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA