Anche alla vigilia di Natale raffica di interventi dei carabinieri per sedare dei litigi

Episodi a Zumaglia, Biella e Andorno

Evidentemente non basta il clima natalizio a calmare gli animi nel Biellese. Non sono mancati, infatti, nella giornata di ieri, in particolare nella serata, diversi interventi da parte dei carabinieri per sedare diverbi e discussioni.

A Zumaglia intervento dei militari di Bioglio per calmare due vicini di casa. Coinvolti un 64enne e un 27enne, già alle prese da diverso tempo con liti di vicinato. I carabinieri hanno riportato la calma tra le parti.

A Biella attorno alle 19,30 è stato un passante a segnalare l’accesa discussione in strada tra uomo e una donna. Al loro arrivo sul posto le Forze dell’ordine non hanno però rintracciato i soggetti. Poco dopo, sempre in città, acceso diverbio tra un uomo e una donna in via De Genova da Pettinengo.

Ad Andorno alle 23 è stata una donna, invece, a chiamare i carabinieri dopo un accesissimo litigio con il marito.

All’una di notte, infine, altro intervento a Biella, per calmare due condomini. Durante la discussione una delle parti coinvolte si feriva rompendo un vetro. Sul posto così anche i sanitari del 118 per medicare la signora in questione, dopo che i carabinieri avevano riportato la calma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA