Auto contro moto a Cavaglià: due feriti

Vettura a fuoco tra Ronco e Zumaglia: sul parabrezza c’era scritto “Sono rimasto a piedi”

Auto contro moto a Cavaglià: una Maserati guidata da un 43enne di Cavaglià, con passeggera la figlia di 7 anni, si è scontrato con una Yamaha condotta da un 44enne di Salussola: con lui c’era la moglie di 48 anni. Entrambi sono rimasti feriti. Sul posto i carabinieri di Vigliano e il Norm, per verificare la viabilità e fare il test etilometrico, che dava esito negativo.

Investimento di animale a Cavaglià, all’altezza del cimitero: l’animale si è poi allontanato nei campi. L’auto era una Volkswagen Golf condotta da un uomo di 52 anni di Sordevolo risultata danneggiata nella parte anteriore destra.

Incidente a Trivero, sulla strada della Brugarola: un uomo di 85 anni di Biella ha perso il controllo della propria Nissan Micra ed è uscito di strada. Veniva quindi aiutato da personale della protezione anti incendi boschivi e se ne andava.

Sulla strada tra Ronco e Zumaglia, alle 2 di notte, una Peugeot 2008 di proprietà di un uomo di origine tunisina di 34 anni, si è incendiata e ha travolto alcuni cartelli stradali. La vettura era parcheggiata fuori dall’associazione Pace&Futuro. Gli airbag laterali erano esplosi e la ruota risultava danneggiata. Sul parabrezza c’era la scritta “Sono rimasto a piedi”. Sono in corso accertamenti dei carabinieri per capire la dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA