Biella, raccolta fondi non autorizzata davanti all'ospedale. Allontanate tre persone

Lettura meno di un minuto.

Raccolgono fondi, per conto di un'associazione di volontariato, nell'atrio dell'ospedale ma non hanno autorizzazioni. Un cittadino si è insospettito e ha chiamati i carabinieri. I militari hanno identificato tre persone, tutte residenti nel Bresciano, che sono poi state invitate ad allontanarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA