Biella, spaccia 100 euro falsi in un bar

Lettura meno di un minuto.

Spaccia una banconota falsa da 100 euro in un bar di Biella. La titolare se ne accorge solo successivamente e si rivolge alla polizia. Il fatto risale a fine febbraio. Sul caso ha indagato la Mobile. Grazie alle immagini di videosorveglianza e il confronto con quelle presenti in bancadati gli agenti sono riusciti a identificare il responsabile e a denunciarlo. E’ un marocchino di 31 anni, residente a Torino, con numerosi precedenti. Le indagini proseguono per capire la provenienza dei soldi falsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA