Cronaca Locale
/
Biella
Martedì 14 Febbraio 2023
Biella, un veicolo perde gasolio sull'asfalto
Lettura meno di un minuto.
Ha creato qualche problema alla circolazione la perdita di gasolio di questo pomeriggio su via Ogliaro e via Pettinengo a Biella. A creare il problema un mezzo in transito sulla strada. Sul posto è intervenuta la Polizia locale con un geometra dell'ufficio tecnico per valutare l'immediato intervento per il ripristino della sede stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA