Biellesi litigiosi: otto diverbi in poche ore

Dal supermercato al centro di accoglienza. Numerosi interventi di polizia e carabinieri

Lite in strada a Biella tra un uomo e una donna che all’arrivo dei carabinieri si erano già allontanate.

Altri diverbi in famiglia, a Biella tra due coppie e tra madre e figlia, a Pray tra moglie e marito.

A Vigliano, nel parcheggio del Penny Market, tre persone hanno cominciato a litigare probabilmente dopo la manovra di un’auto: all’arrivo dei carabinieri di Andorno le parti si erano già allontanate.

In un supermercato di Biella invece un uomo ha portato alle casse diversi prodotti alimentari, ma poi ha riferito di non avere i soldi per pagare e infine rompeva alcune confezioni: ha così iniziato a litigare con gli addetti al supermercato, che hanno chiesto l’intervento della polizia.

A Massazza litigio in un centro di accoglienza tra l’addetto alla distribuzione dei pasti, un uomo di 42 anni, e un ospite di 36, che avrebbe fatto richiesta di una doppia razione perché aveva saltato il pranzo. L’addetto gli ha risposto che non era possibile. Nasceva così un diverbio. Il responsabile del centro di accoglienza è un uomo di 41 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA