Cane muore dopo essere stato investito a Cavaglià

Altro investimento di un cinghiale a Biella. Segnalati tre incidenti stradali senza feriti

Investimento di un cane a Cavaglià in via Torino: un anziano di 87 anni, alla guida di una Fiat Punto, ha chiamato i carabinieri dicendo che aveva investito l’animale e la sua auto risultava danneggiata. Il cane purtroppo è morto ed è stato recuperato dal canile. Sul posto il proprietario dell’animale, un uomo di 34 anni residente in paese, e i militari della stazione di Salussola.

Altro investimento di animale, un cinghiale, a Biella in via Ogliaro. L’auto, una Renault Captur, risultava danneggiata, ma marciante. Il guidatore è un 27enne di Tavigliano. Il cinghiale è poi scappato nei boschi.

Camion contro auto a Vigliano: in seguito all’incidente è stata abbattuta la segnaletica stradale. Il precursore ha dato esito negativo. Coinvolti un furgone dell’Iveco, guidato da un uomo di 47 anni di Vigliano, e una Ford Fiesta, condotta da un 24enne di Cossato. Sono intervenuti il Norm di Biella e la polizia locale.

Altri tre incidenti senza feriti a Biella, il più particolare è successo di notte: una donna pare si sia spaventata dopo aver visto un trattore con delle balle di fieno nell’altra corsia ed è finita fuori strada in una cunetta. Non rimaneva fortunatamente ferita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA