Cronaca Locale
Martedì 11 Settembre 2018
Cavaglià, uomo denunciato per ricettazione
Lettura meno di un minuto.
Denuncia per ricettazione nel basso biellese. I carabinieri della stazione di Cavaglià hanno ritrovato nella valigia di un uomo di 32 anni, ricoverato in una struttura ospedaliera, tre cellulari di diverse marche, che erano stati rubati ad altri pazienti e al personale sanitario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA