
Cronaca Locale / Biella
Mercoledì 16 Luglio 2025
Chiuso per 10 giorni il locale Road Runner
Dopo la rissa di sabato scorso in cui sono rimasti feriti due agenti delle Volanti
A seguito di diversi episodi violenti culminati in una rissa con due agenti delle Volanti feriti, la questora Delia Bucarelli ha emesso un provvedimento di sospensione per 10 giorni dell’attività del locale notturno Road Runner.
Il provvedimento è stato adottato a causa di una serie di episodi critici che hanno visto il locale centro di liti e disordini, tra cui la nota rissa avvenuta tra venerdì e sabato notte scorsi.
Tutti i partecipanti alla rissa in questione sono stati denunciati e sono attualmente in corso valutazioni per l’adozione, nei loro confronti, di misure di prevenzione personale, tra cui il Dacur (divieto di accesso alle aree urbane), misura che intende tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica.
Il provvedimento vuole garantire che i luoghi di aggregazione, soprattutto notturna, non diventino centri di pericolo per l’incolumità pubblica e mantengano condizioni di sicurezza per avventori e cittadini.
Obiettivi per i quali la Questura di Biella si adopera quotidianamente, adottando immediatamente ogni misura idonea a contrastare fenomeni di degrado e di criminalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA