Croce Mosso, incidente tra due auto: uno dei due conducenti era ubriaco

Nella serata di sabato a Croce Mosso c’è stata una collisione tra una Ford Kuga condotta da una trentenne del posto ed una VW Touareg con alla guida un giovane residente in provincia.
Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Valdilana e del Nucleo Radiomobile di Cossato che dopo essersi accertati delle buone condizioni dei coinvolti hanno regolato il traffico e proceduto ai rilievi del caso.
Il conducente della Volkswagen è risultato positivo all’alcoltest con un valore di 3 volte superiore al consentito. Per tale ragione la patente gli è stata immediatamente ritirata.
Nessuno dei coinvolti ha riportato conseguenze e pertanto non c’è stata la necessità dell’intervento di personale sanitario. Entrambi i mezzi sono stati rimossi con il carro attrezzi. È intervenuto personale tecnico per la pulizia della strada. Il traffico stradale non ha subito particolari disagi.
Una volta completati gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente, i militari di Valdilana hanno inviato un rapporto diretto agli Uffici competenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA