
Cronaca Locale
Mercoledì 23 Ottobre 2024
Diverse liti, dal negozio di parrucchiera alla discoteca
I tempestivi interventi delle forze dell’ordine evitano che la situazione degeneri
Lite in un negozio di parrucchiere a Cossato. L’attuale titolare del locale, una donna di 17 anni, stava accusando la precedente proprietaria, una donna cinese residente fuori provincia, di averle sottratto i clienti. Il diverbio è degenerato ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri.
Litigio tra due vicine di casa sul balcone a Biella per motivi futili legati all’acquisto di materiale online, mentre a Mongrando i carabinieri sono intervenuti per una lite in famiglia.
Ultima lite alla discoteca Road Runner, tra Biella e Tollegno, dove un ragazzo di 23 anni di origine marocchina, residente in un paese della Valle Elvo, si è adirato con il titolare del locale poiché gli veniva impedito di entrare: già in passato aveva creato dei problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA