Droga, operazione dei carabinieri. Denunciati tre ragazzi di 21 anni

In seguito a una attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, i carabinieri del Norm di Biella hanno deferito in stato di libertà un 21enne residente nel Cossatese, censurato per reati in materia di stupefacenti, contro il patrimonio e in materia di armi, poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari lo hanno fermato in via Fratelli Rosselli a Biella. Hanno controllato un'auto sospetta in sosta nel parcheggio del supermercato Famila: il 21enne, alla vista dei carabinieri, entrava all’interno dell’abitacolo in maniera repentina e sospetta. Nel veicolo si trovavano altri due soggetti, un ragazzo e una ragazza, entrambi 21enni.
I carabinieri hanno rinvenuto nel parcheggio, vicino al veicolo, un pacchetto in cellophane con all'interno due involucri contenenti complessivamente una decina di grammi tra hashish e marijuana.
Tutti i soggetti venivano accompagnati negli uffici del comando provinciale e sottoposti a perquisizione personale. I carabinieri poi, coadiuvati dai colleghi del Norm di Cossato, hanno rinvenuto nella casa del denunciato 4 grammi di hashish, 5 grammi di oppiacei, 6 grammi di ketamina e un bilancino di precisione. Tutto è stato posto sotto sequestro.
Il primo soggetto è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, gli altri segnalati come assuntori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA