
Cronaca Locale
Lunedì 22 Settembre 2025
Due investimenti di animale, entrambi sono morti
Un capriolo e un cinghiale. Maxi tamponamento a Viverone: due persone in ospedale con ferite lievi
Maxi tamponamento a Viverone in viale Lido: coinvolti una Renault Austral, guidata da un uomo di 57 anni residente in provincia di Vercelli; una Honda HRV, condotta da un uomo di 68, con passeggera la moglie anche lei 68enne; e un’Iveco guidato da un 55enne vercellese. I due 68enni sono stati trasportati in ospedale non in gravi condizioni.
Altro incidente a Gaglianico: coinvolte una Renualt Megane guidata da un 48enne residente a Occhieppo Inferiore, e una bicicletta guidata da un 68enne di Gaglianico, che riportava lievissime lesioni. Intervento dei carabinieri di Mongrando.
Investimento di un capriolo a Castelletto Cervo, provocato da una Maserati guidata da un uomo di 61 anni. L’animale era morto ed è stato recuperato da personale della Provincia.
Altro investimento di animale selvatico a Masserano, da parte di una 50enne residente in provincia di Vercelli, che guidava un’Alfa Romeo Tonale. L’auto non era più marciante e l’animale investito era un cinghiale: anche in questo caso è morto ed è stato poi recuperato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA