Fermato a Biella: 24enne ferisce un conoscente. Era ai domiciliari

Gli agenti delle Volanti hanno arrestato, intorno alle 18 di ieri martedì 20 marzo, un giovane di 24 anni per evasione dagli arresti domiciliari. Lo hanno inoltre denunciato per lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Il giovane era stato descitto da un suo conoscente che, ferito ad una mano, nei pressi di piazzale Casalegno, aveva richiamato l'attenzione di una volante della polizia. L'uomo aveva spiegato che il giovane, del quale aveva anche fornito la descrizione di come era vestito, lo aveva ferito ad una mano con il collo di una bottiglia.
Gli agenti si mettevano quindi alla caccia del ventiquattrenne che veniva trovato vicino alla propria abitazione, effettivamente vestito come era stato descritto dal ferito. Alla richiesta del perché non si trovasse presso la propria abitazione, visto che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, il giovane ha chiesto di "chiudere un occhio". Gli agenti hanno quindi provveduto all'arresto. Oggi l'udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA