Incidente a Viverone, una persona in ospedale

I carabinieri visioneranno le telecamere per ricostruire la dinamica. Altri sinistri a Cossato e a Biella

Incidente stradale sul lungo lago a Viverone. Sono rimaste coinvolte diverse auto: una Fiat Panda, guidata da un uomo di 68 anni residente nell’Eporediese, che aveva a bordo una donna di 69 anni; una Toyota Yaris, condotta da un 26enne del Vercellese con a bordo un altro uomo di 31 anni e una 21enne. Pare che la Panda, nell’effettuare una manovra, sarebbe finita addosso alla Yaris che sopraggiungeva in senso contrario. Verranno però analizzate le telecamere da parte dei carabinieri di Cavaglià per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Ivrea per accertamenti.

Altro incidente a Cossato, in via per Castelletto Cervo: un’auto è stata urtata da un’altra vettura. Le parti hanno compilato il cid. Coinvolte una Jeep Compass guidata da un 19enne vercellese e una Nissan Juke condotta da una donna di 28 anni residente in Valle Cervo.

Altro sinistro in via Repubblica a Biella, tra una Jeep Renegade, condotta da un uomo di 47 anni di Sala e una Fiat Panda guidata da un 19enne di Vigliano, che aveva a bordo altri due 19enni. Le parti hanno compilato il modello cid.

Investimento pedonale nel parcheggio della Bennet di Vigliano: sul posto la polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA