
Cronaca Locale
Martedì 13 Maggio 2025
Investe cinghiale a Mottalciata, l’animale muore
Altro investimento di animale selvatico a Verrone e due incidenti a Biella
Incidente stradale a Biella, nella rotonda tra via Milano e corso Lago Maggiore: un’automobilista si è scontrata con un ciclista, non aveva spazio in cui fermarsi ed è tornata poi indietro dopo aver fatto inversione. Ma non lo ha più trovato. Si è poi fermata più avanti e ha notato che la sua vettura aveva un danno al paraurti anteriore. Sul posto la polizia locale.
Altro incidente: una donna ha chiamato il 112 dicendo che un automobilista, probabilmente di origine straniera, avrebbe investito un ciclista in corso Europa. Quest’ultimo è rimasto leggermente ferito. Sul posto la polizia locale.
Investimento di animale selvatico a Verrone: coinvolta una Renault Twingo guidata da una donna di 61 anni residente in paese. Sul posto i carabinieri di Candelo.
Simile anche l’incidente che è successo alle 2 di notte a Mottalciata: un’Audi A6, guidata da un uomo di 58 anni biellese ma residente fuori provincia, è uscita di strada dopo un forte impatto con un cinghiale. L’animale, morto a bordo strada, veniva recuperato dal personale della Provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA