
Cronaca Locale / Biella
Domenica 03 Agosto 2025
L’Asl: «Grazie a vigili del fuoco e carabinieri per l’incendio spento rapidamente»
Il ringraziamento dell’azienda va anche all’addetto alla sorveglianza dell’All System che ha subito segnalato l’auto a fuoco all’ingresso dell’ospedale
Biella
L’Asl di Biella ha spedito una nota ieri sera in cui ha voluto ringraziare i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per aver repentinamente spento le fiamme dell’auto andata a fuoco all’ingresso dell’ospedale.
Si legge: «La direzione generale dell’Asl Bi porge un sentito ringraziamento al comando dei vigili del fuoco e dei carabinieri, ai rispettivi operatori intervenuti e all’addetto alla sorveglianza di All System A. T. per il tempestivo soccorso».

I vigili del fuoco sono subito intervenuti con un’Aps (Auto pompa serbatoio) e hanno subito spento le fiamme, che avevano interessato già due auto vicine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA