Lite tra automobilisti, la situazione si calma dopo un’ora

A Gaglianico un uomo coinvolto in un incidente viene trasportato in ospedale in codice arancione

Incidente stradale a Cossato: coinvolto un minore, sul posto la polizia locale.

Altro scontro ad Andorno: coinvolta una Fiat Punto, guidata da una donna di 53 anni, e una Jeep Compass, condotta da una donna di 37 anni di Sagliano. Nessuna delle due si è fatta male.

Ancora in mattinata, scontro auto-moto a Gaglianico: coinvolta una Volskwagen T-Cross guidata da un uomo di 71 anni di Biella e una moto Piaggio, condotta da un 66enne residente in città. Il secondo è stato trasportato in ospedale in codice arancione. I veicoli sono stati sequestrati. Sono intervenuti i carabinieri del Norm di Biella e la polizia stradale.

A Vigliano è stato investito un uomo di 59 anni di Masserano. Ha riportato delle escoriazioni ed è stato trasportato in ospedale. La donna al volante dell’auto coinvolta ha 74 anni ed è stata sottoposta a prelievi per ulteriori accertamenti.

Lite tra automobilisti a Valdilana, frazione Pratrivero. Il diverbio è avvenuto per un diritto di passaggio su una strada con doppio senso di marcia, gestito da un semaforo. Entrambi i conducenti dicevano di essere passati con il verde. Non ci sono stati danni ai mezzi. Coinvolti una Bmw guidata da un uomo di 71 anni e una Toyota Rav 4 condotta da un 47enne. I carabinieri hanno riportato le parti alla calma dopo un’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA