Lutto a Cavaglià: muore il carabiniere Luigi Iannello

Aveva 65 anni. Molto conosciuto in tutta la zona della pianura, aveva lavorato a lungo nella stazione del paese prima di andare in congedo

Cavaglià

Lutto a Cavaglià per la morte del caarabiniere Luigi Iannello. Nato a Caltanisetta il 10 novembre 1959, dopo aver completato il percorso nella scuole carabinieri ha iniziato a lavorare nell’Arma a Trofarello, paese della provincia di Torino nel 1980.

Da qui, il 7 aprile 1984 era stato trasferito a Cavaglià, dapprima come carabiniere semplice. Poi era diventato appuntato e quindi era stato promosso a vice brigadiere. Descritto come un grande professionista e persona gentile e disponibile, aveva lavorato a lungo in prima linea in tutta la zona della pianura, a partire dai controlli sul lago di Viverone.

Era stato poi trasferito a Cigliano e a Santhià, dove era andato in congedo, ma aveva continuato ad abitare a Cavaglià.

La sua morte improvvisa ha gettato nello sconforto amici e conoscenti: numerosi i messaggi di cordoglio sulla sua pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA