Non vuole pagare l’idraulico: interviene la Finanza

Solo una delle tante liti di ieri. Molti gli interventi anche dei carabinieri

Lite per mancato pagamento dell’idraulico ad Andorno Micca

Un idraulico ha chiesto l’intervento della Guardia di Finanza dopo che la proprietaria di un’abitazione si è rifiutata di pagare l’uscita. L’intervento di riparazione era stato richiesto, ma la donna ha risolto il problema da sola senza disdire l’appuntamento. Sul posto si è chiarita la situazione.

Lite in auto a Occhieppo Superiore: nessun seguito

Segnalata una discussione animata a bordo di un’auto con una coppia di origine africana. La pattuglia di carabinieri intervenuta non ha trovato riscontri e la situazione si è conclusa senza provvedimenti.

Lite familiare a Zimone: donna dormirà dal padre

Discussione tra una donna italiana e il convivente straniero a Zimone. Dopo l’intervento dei carabinieri e il contatto con il padre della donna, la situazione è tornata alla normalità. Per precauzione, la donna ha deciso di trascorrere la notte dal genitore.

Discussione per le chiavi a Occhieppo Inferiore

Lite in strada nei pressi di un B&B di via Martiri della Libertà a Occhieppo Inferiore. Un uomo cercava le chiavi dell’auto dalla sorella, dando vita a una discussione animata. I carabinieri hanno identificato e redarguito i presenti per il disturbo arrecato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA