
Cronaca Locale
Domenica 13 Luglio 2025
Otto liti in una notte: diversi interventi dei carabinieri
Dal diverbio tra vicini per il tetto alle tante situazioni di disagio nella movida serale
Accesa lite a Trivero tra due vicini di casa, un uomo di 32 anni e uno di 74. Alla base del diverbio questioni relative alle tegole dei tetti: è una situazione di tensione che va avanti già da diverso tempo. Sono intervenuti i carabinieri.
A Valdilana lite per un diritto di passaggio in una frazione tra due uomini: un 60enne di Andorno e un 32enne di Valdilana.
In un bar di Crevacuore acceso dissidio tra un uomo e l’ex compagna.
In un locale di Vigliano otto persone avrebbero iniziato a disturbare. Sono intervenuti i carabinieri.
Stessa situazione in un bar di Cossato, ma poi le persone coinvolte si sono allontanate.
A Viverone, nel locale Eden, discussione accesa tra due donne, una di 56 anni e l’altra di 21: una è la titolare del bar, l’altra è una cliente. Il litigio è scaturito perché la cliente si sarebbe servita del ghiaccio da sola senza il consenso e la proprietaria l’avrebbe spinta fuori dal locale.
Sempre a Viverone litigio tra due giovani di 19 e 20 anni.
Altra lite alla festa di Lessona tra un uomo di 49 e due donne di 21 e 20 anni. Pare che il primo, durante il ballo, si sia avvicinato troppo alle ragazze che si trovavano in compagnia dei rispettivi fidanzati. È scaturito un diverbio che ha richiesto l’intervento dei carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA