Poker di incidenti sulle strade biellesi

Due persone sono state trasportate in ospedale con ferite lievi

Incidente stradale a Salussola sulla strada provinciale 143: coinvolte un’Audi Q3, guidata da un uomo di 27 anni residente fuori provincia, e una 500 L, condotta da un 50enne di Mongrando. Quest’ultima è stata trasportata in ospedale.

A Mottalciata in via Repubblica una 49enne residente fuori provincia, alla guida della propria Lancia Ypilson, ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro il guard rail. È rimasta ferita in modo lieve ed è stata portata in ospedale. L’auto è stata recuperata dall’Aci di Verrone.

Altro incidente in via Roma a Masserano: un uomo di 37 anni residente in paese ha perso il controllo della propria Citroen C1, a causa dell’asfalto viscido, è finito contro il muretto di una casa e si è ribaltato. Sul posto il 118, che ha trasportato l’uomo in ospedale in codice verde, e i carabinieri di Vallemosso.

Quarto incidente sulla Settimo Vittone: un camion, guidato da un 39enne moldavo, in manovra, avrebbe danneggiato l’auto di una ragazza di 18 anni di Masserano. Non ci sono stati feriti. I due guidatori non riuscivano a compilare il modello cid: sono intervenuti i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA