Pollone, auto sospetta senza targhe, ma i due anziani proprietari svizzeri le avevano tolte solo per paura di furti

Lettura meno di un minuto.

L'auto senza entrambe le targhe aveva insospettito un passante che ha così deciso di chiamare i carabinieri. Il fatto è successo a Pollone in via Oremo nei pressi di un bed and breakfast. I militari però al loro arrivo hanno potuto verificare che la Mercedes grigia era di proprietà di due signori svizzeri ospiti della struttura e che i due avevano rimosso volutamente le targhe riponendole all'interno della vettura stessa. In Svizzera, infatti, le targhe sono rimovibili e utilizzabili su più veicoli. Per timore di furti i due anziani coniugi avevano deciso di tenerle al sicuro dentro all'abitacolo dell'auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA